Torna alla Home
Home Dal 1959 Preventivo Pneumatici Prenota la revisione Contatti CRAL Per il sociale Area riservata AUTOTUA
Area riservata AUTOTUA
Username

Password

Clicca qui per richiedere UTENTE e PASSWORD
dal 1959
Nel 1959, su iniziativa del signor Giovanni Minto, nasceva a San Giuliano "AUTOGOMMA MINTO" che trattava pneumatici sia per autovetture, sia per autocarri e mezzi industriali.
Oltre al normale commercio di pneumatici, Giovanni Minto iniziò pure una attività parallela di distribuzione all'ingrosso per il Triveneto e con apposite apparecchiature fu tra i primi ad eseguire con speciali stampi e pressa (BACOM) la ricostruzione dei pneumatici a caldo. Nell'aprile del 1981 nasceva la Minto Pneus & C. alla gestione della quale iniziarono a partecipare, in giovanissima età i figli: Andrea ed Alberto, e successivamente Fabio, Giancarlo e Tiziana.
Alla fine degli anni '80 vennero creati altri punti vendite (uno a Mestre, uno a Favaro veneto ed un altro a Marghera) cossichè ogni figlio, forte degli insegnamenti ricevuti, seguisse le proprie capacità professionali ed imprenditoriali.
Fu così che i Minto diedero luogo ad innumerevoli iniziative personali volte a migliorare e migliorarsi sempre più... e in quegli anni ebbero molti riconoscimenti tra i quali il più ambito: infatti PIRELLI decise di nominare loro UNICO ed UFFICIALE KEY POINT della zona.
dove siamo autolavaggio
self-service 24h

risparmia con
gli abbonamenti
servizio veloce
freni, ammortizzatori,
cambio olio
Chiama adesso:
041.5331911